Tra i nomi che hanno fatto la storia dello sport mondiale, nello specifico del tennis, c’è sicuramente tra i primi posti quello di Serena Williams. Un’atleta con la “A” maiuscola.  A 17 anni ( nel 1999) vince il suo primo slam, da lì in poi è un percorso tutto in salita fatto di successi e anche di sconfitte e momenti difficili. Come nel 2010 quando a causa dei suoi problemi di salute si deve fermare con il rischio di compromettere la sua carriera, ma grazie alla sua forza ritorna subito la fuori classe e campionessa che è.

Oggi, dopo 16 anni di carriera e successi, parla di se stessa in un incontro esclusivo con il Calendario Pirelli, visibile sul sito www.pirelli.com

Una pantera veloce, potente ed elegante… Oltre ad essere una fuoriclasse è anche un simbolo di volontà e coraggio per le donne.

Il suo animo è sensibile, ama l’arte la musica ( le piace ballare) e soprattuto la pittura: lei stessa ha confessato: “ amo dipingere perché mi permette di esprimermi davvero. Il suo animo e anche generoso perché aiuta i meno fortunati..