Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, manager di Pamela Prati, replicano alle accuse di Sergio Arcuri e Georgette Polizzi

Dopo aver letto le parole di Sergio Arcuri e di Georgette Polizzi, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo hanno deciso di dire la loro. Le manager di Pamela Prati hanno replicato così all’attore, svelando la loro verità. Queste le dichiarazioni rilasciate a FanPage:

“Non mi ricordo bene di un assegno del 2010, sono passati diversi anni. La serata la ricordo, ma non fu commissionata dalla Regione Calabria, perché non abbiamo mai avuto mandati dalla Regione. Se l’assegno fosse stato incassato, sarebbe stato soggetto a contestazione e finito in mano a un notaio, ma se non l’ha incassato non può dire che non è buono. Inoltre, non ha potuto controllare prima se c’erano i soldi, perché l’assegno va solo versato, non puoi chiamare prima per sincerarti che i soldi ci siano o meno. Il signor Arcuri, se ha un assegno, dovrebbe avere anche un contratto e una fattura”

Eliana ha poi replicato a Georgette tramite il proprio profilo Instagram, pubblicando una foto nelle stories mentre abbraccia la ragazza nel periodo in cui era sulla sedia a rotelle. Come didascalia ha scritto semplicemente:

“Come sentirsi pugnalate dopo aver dato tanto amore”

Cosa succederà adesso? Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo staranno dicendo la verità? Come replicheranno Georgette Polizzi e Sergio Arcuri a queste affermazioni? Non ci resta che attendere aggiornamenti in merito.

IndietroAvanti