Dopo Sergio Arcuri, Mercedesz Henger ha voltato pagina. Ed è felicissima!
Sembra proprio che Mercedesz Henger abbia ritrovato il sorriso in amore. Dopo la fine controversa della sua storia con Sergio…
Sembra proprio che Mercedesz Henger abbia ritrovato il sorriso in amore. Dopo la fine controversa della sua storia con Sergio Arcuri, fratello di Manuela Arcuri, e a giudicare da una inequivocabile foto postata dalla figlia di Eva Henger su Instagram, la felicità è tornata di casa.
Ecco dunque che Mercedesz ha pubblicato una foto a Milano, mentre un misterioso ragazzo la bacia sulla guancia (ma sfiorando le labbra, non certo un bacetto da amico), mentre lei, raggiante, si gode tutto questo affetto. Anche gli hashtag a supporto dello scatto non lasciano alcun dubbio: #lui, #love, #felicità, e cuori a tutto spiano.
Molti follower sono rimasti sorpresi, ma contenti di vedere la propria beniamina nuovamente con il sorriso. E sui social è partita anche l’investigazione, chi sarà il fortunato? Si chiama Leo, ed è un personal trainer di boxe ed MMA, romano. E anche lui sul proprio profilo, ha pubblicato qualche foto con Mercedesz. Più chiaro di così.
L’ultima storia di Mercedesz Henger era stata con Sergio Arcuri, un po’ di mesi fa. Fu quest’ultimo a sbottare contro la bella bionda, perché lei continuava a confermare ai giornali di essere ancora in love con lui, e addirittura che Arcuri volesse un figlio da lei. Ma come Sergio dichiarò a noi di Novella2000, il tutto sarebbe stato falso. Anzi, i due a detta sua non si frequentavano già da un mese, e la storia del figlio sarebbe stata un’invenzione pura. Forse per far parlare di sé, per ingenuità giovanile, o chissà per cos’altro. Sempre secondo Arcuri. Ora la pagina è stata voltata: andrà meglio con Leo?