Sergio Ramos: dal matrimonio da sogno con Pilar alle voci di mercato
Il capitano di Real Madrid e Spagna Sergio Ramos prepara il matrimonio da sogno con la compagna Pilar E’ tra…
Il capitano di Real Madrid e Spagna Sergio Ramos prepara il matrimonio da sogno con la compagna Pilar
E’ tra i difensori più forti al mondo, tra i più amati e discussi dell’era del calcio moderno. Parliamo di Sergio Ramos, difensore e capitano di Real Madrid e della Spagna, sua terra d’origine. Oltre alle voci di mercato, seccamente smentite, che lo vedono lontano dal club del suo cuore, come vedremo in seguito, il calciatore è al centro del gossip. Questo per via dell’attesissimo matrimonio con la presentatrice iberica, Pilar Rubio.
Le nozze, che si celebreranno il 15 Giugno alle ore 17:00 nella cattedrale di Siviglia, stanno facendo già molto discutere. Il centrale dei Blancos e la conduttrice hanno voluto fare le cose in grande. Rispetto a ciò che si può pensare, infatti, i futuri sposi hanno in mente un’idea alternativa e decisamente rock. In base alle notizie diffuse dal quotidiano sportivo madrileno AS ad intrattenere gli ospiti durante il ricevimento saranno niente meno che gli AC/DC. Da quel che si sa parrebbe essere il gruppo preferito dalla Rubio… e siamo certi che i decibel saliranno parecchio! Ad emozionare i presenti durante le celebrazioni del matrimonio, invece, ci sarà l’amata cantante di flamenco, Niña Pastori.
Ma non solo. El gran capitán e la sua sposa, già genitori di tre meravigliosi bimbi, ospiteranno durante il giorno più bello della loro vita tra i 400/ 500 invitati. I festeggiamenti si terranno nella residenza di famiglia della campagna andalusa e ci saranno alcune regole da rispettare.
Per il loro matrimonio da sogno Sergio Ramos e Pilar Rubio avranno delle richieste da fare. Innanzitutto all’ingresso del salone dove si terrà la festa dovranno lasciare i propri telefoni e in caso di necessità ci sarà una stanza allestita per le chiamate più urgenti. Anche per gli abiti ci sono delle precise restrizioni: per le donne è proibito indossare abiti di diversi colori come bianco, nero, rosso, rosa, arancione e verde, mentre gli uomini hanno libertà cromatica. Altra curiosità: nessun regalo, bensì i soldi raccolti verranno utilizzati per delle associazioni benefiche. Gesto nobile da parte loro.
Intanto per ciò che riguarda il suo futuro lontano dal Real Madrid e le insistenti voci di mercato, Sergio Ramos sembra avere le idee piuttosto chiare….
Sergio Ramos smentisce le voci di mercato che lo vedono lontano dal club madridista
In attesa del fatidico “sì” tra Sergio Ramos e Pilar e il loro matrimonio da sogno, ci sono altri temi scottanti che vedono protagonista il calciatore.
Insistenti voci di mercato parlano del possibile addio del difensore alla camiseta blanca. A 33 anni potrebbe decidere di voler provare una nuova esperienza lontano dalla patria. Qualcuno ha ipotizzato una presunta chiamata dell’ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo (ora alla Juventus) che avrebbe tentato di convincerlo ad approdare in bianconero. A tal proposito è stato lo stesso Ramos a parlarne ai microfoni di Sport Mediaset, smentendo quanto emerso nei giorni scorsi:
“Con Ronaldo ho sempre avuto un ottimo rapporto. Per quanto mi riguarda starò al Real Madrid, lasciamo stare i rumors di mercato. Se mi ha chiamato per andare alla Juventus? No, no“.
Ma non solo. Perché sembrerebbe siano arrivate anche delle offerte dalla Cina che hanno fatto tentennare l’umore di Sergio. Dopo una lunga riflessione, però il Capitano dei Blancos ha comunicato al presidente Florentino Perez di voler concludere la sua carriera nella squadra che dal 2005 gli ha regalato gioie e soddisfazioni immense. Il sogno dunque è quello di vincere ancora con il Real Madrid.
Nel frattempo Sergio Ramos si gode anche i successi con la Nazionale spagnola, di cui è capitano. Grazie alla vittoria per 4-1 con le Isole Fær Øer, è entrato ancor di più nella storia. Il successo ottenuto ha regalato al classe ’86 un altro record assoluto: è il più vincente nella storia delle Nazionali, andando a superare mostri sacri come Iker Casillas o Xavi.
Messe a tacere le voci sul suo possibile addio, con grande entusiasmo dunque il difensore spagnolo si appresa a vivere un’altra entusiasmante stagione con la sua squadra del cuore. Il tutto in attesa del matrimonio con la futura moglie Pilar tra cinque giorni esatti.