Sergio Sylvestre replica alle offese razziste: le parole del cantante
Dopo essere stato offeso con commenti razzisti, Sergio Sylvestre torna a parlare, replicando agli hater. Ecco le dichiarazioni del cantante…
Dopo essere stato offeso con commenti razzisti, Sergio Sylvestre torna a parlare, replicando agli hater. Ecco le dichiarazioni del cantante
Negli ultimi giorni a finire al centro della polemica è stato niente che meno che Sergio Sylvestre. L’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi come sappiamo si è infatti esibito durante la finale di Coppa Italia. Per l’occasione l’artista ha avuto l’onore di cantare l’inno di Mameli, proprio pochi minuti prima dell’inizio del match. Tuttavia durante la performance è accaduto qualcosa che ha fatto storcere il naso ai più. Per via della troppa emozione, Sergio ha sbagliato un attacco, e in molti hanno così pensato che avesse dimenticato le parole. Poco dopo l’esibizione, Sylvestre ha subito chiarito la situazione sui social, svelando cosa fosse accaduto. Queste le sue parole:
“È stata una serata molto emozionante, non sono mai stato così emozionato neanche quando sono stato ad Amici o a Sanremo. È stata una cosa incredibile. Vedere uno stadio così vuoto, sentire questo eco così forte mi ha fatto bloccare. Mi è venuta una tristezza molto forte. Io sono molto sensibile, queste cose qui quando sono sul palco mi bloccano, perché mi coinvolge tanto. Non mi sono dimenticato le parole, erano semplicemente emozioni. Vedere un palco così vuoto è un peccato, solo questo”.
Ciò nonostante Sergio Sylvestre è comunque finito al centro della polemica. Numerosi utenti sui social hanno infatti duramente attaccato il cantante, offendendolo con commenti razzisti. Così l’artista si è trovato costretto ad intervenire nuovamente, replicando ai suoi hater affermando semplicemente:
“Buongiorno ragazzi, vedo che mi date ancora importanza, offendendomi ancora con commenti razzisti. Va bene, e lo sapete perché? Perché non me ne frega niente”.
Nel frattempo a prendere le difese di Sergio Sylvestre sono stati anche alcuni volti noti dello spettacolo. Rivediamo le loro dichiarazioni in merito a quanto accaduto.