Elodie, Alessandra Amoroso e Fedez prendono le difese di Sergio Sylvestre, offeso sui social con commenti razzisti

Dopo essere finito nel mirino del web, e dopo essere stato pesantemente offeso con commenti razzisti, Sergio Sylvestre ha ricevuto l’appoggio di alcuni colleghi e amici. A prendere le sue difese infatti sono stati niente che meno che Elodie, Alessandra Amoroso e Fedez. A parlare per prima è stata proprio la Patrizi, da sempre legata a Sergio da una lunga amicizia. La cantante ha così affermato:

“Sono schifata. Leggere commenti razzisti e trovare l’occasione, perché questa è trovare l’occasione, Sergio ha cantato l’inno nazionale, era semplicemente emozionato, e voi l’avete offeso. Non ve lo meritavate neanche l’inno nazionale cantato da Sergio, questo è il problema. Sono schifata, mortificata, dispiaciuta. Fate del male alle persone gratuitamente. Siete delle brutte persone, delle m**de anzi”.

A supportare Sergio Sylvestre è stata anche Alessandra Amoroso, che suoi social scrive:

“Cosa possiamo ancora dire a questo schifo di persone, hermanito mio. Si commentano da sole. Ignoranti e frustrati, però poi con gli hashtag tutti bravi. Per fortuna il mondo è pieno anche di gente migliore. Ah, Dio mio! Fottitene. Ti voglio bene e quando ti emozioni rendi tutto speciale”.

Naturalmente a prendere le difese di Sergio Sylvestre sono stati anche centinaia di utenti, che suoi social hanno difeso il cantante. Che stavolta dopo la polemica giunga al termine?

IndietroAvanti