Sergio Sylvestre sbaglia l’inno di Mameli: il web insorge e lui replica
Il web attacca Sergio Sylvestre, dopo che il cantante ha sbagliato le parole dell’inno di Mameli: la replica di lui…
Il web attacca Sergio Sylvestre, dopo che il cantante ha sbagliato le parole dell’inno di Mameli: la replica di lui
Dopo aver sbagliato l’inno di Mameli, Sergio Sylvestre è stato pesantemente offeso sui social. Non sono mancati numerosi commenti razzisti, e proprio su Twitter si è aperto un vero e proprio dibattito. A quel punto il cantante è stato costretto ad intervenire sui social, spiegando cosa è accaduto in realtà. L’ex concorrente di Amici ha ammesso di essere molto emozionato, e di essersi lasciato sopraffare dalla situazione. Queste le sue dichiarazioni:
“È stata una serata molto emozionante, non sono mai stato così emozionato neanche quando sono stato ad Amici o a Sanremo. È stata una cosa incredibile. Vedere uno stadio così vuoto, sentire questo eco così forte mi ha fatto bloccare. Mi è venuta una tristezza molto forte. Io sono molto sensibile, queste cose qui quando sono sul palco mi bloccano, perché mi coinvolge tanto. Non mi sono dimenticato le parole, erano semplicemente emozioni. Vedere un palco così vuoto è un peccato solo questo”.
Sui social nel mentre molti utenti hanno preso le difese di Sergio Sylvestre, a seguito delle numerose offese e dei svariati commenti razzisti. Questi alcuni del messaggi del web:
Che dopo aver spiegato cosa è accaduto in realtà il web la smetta di offendere e criticare Sergio Sylvestre? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.