Sfera Ebbasta, accusato di essere complice della strage di Ancona, replica duramente
Sfera Ebbasta complice della tragedia di Ancona? Nonostante subito dopo la strage il trapper si sia mostrato sconvolto e scosso,…
Sfera Ebbasta complice della tragedia di Ancona?
Nonostante subito dopo la strage il trapper si sia mostrato sconvolto e scosso, annullando anche tutti gli impegni futuri, gran parte degli utenti ha iniziato ad attaccare l’artista. In molti, infatti, hanno ritenuto che il giovane fosse complice di quanto accaduto, e di essere a conoscenza delle norme di sicurezza non rispettate. La questione è diventata talmente seria che Sfera Ebbasta si è beccato anche una denuncia, essendo visto come uno dei responsabili della strage. Diverse testimonianze hanno infatti raccontato di come all’interno del locale ci fosse un sovraccarico di gente, e di come nessun tipo di sicurezza fosse presente all’esterno della discoteca.
Attualmente le indagini sono ancora in corso, e non è ancora ben chiaro cosa potrebbe capitare al trapper. Nel frattempo, però, ancora oggi, nonostante sia passato oltre un mese dall’accaduto, diversi utenti continuano ad accusare il cantante sui social. Nonostante un primo silenzio iniziale, adesso il cantante, stufo di sentirsi ripetutamente attaccato, ha deciso di replicare duramente ad uno dei centinaia di commenti sotto i suoi post.
Scopriamo le sue parole.