Sfera Ebbasta denunciato dopo il dramma di Ancona – Ecco cosa sta accadendo
Il dramma di Ancona – Sfera Ebbasta denunciato L’azione legale in corso, capitanata dall’avvocato Canafoglia, dovrà fare chiarezza su quanto…
Il dramma di Ancona – Sfera Ebbasta denunciato
L’azione legale in corso, capitanata dall’avvocato Canafoglia, dovrà fare chiarezza su quanto avvenuto, e dovrà fare luce anche per quanto riguarda le uscite di emergenza. I testimoni, infatti, hanno raccontato che l’ingresso principale della discoteca non sia stato utilizzato per permettere la fuga delle persone presenti all’interno. Questo perché fuori dal locale c’era ancora una lunga fila di gente, in attesa di entrare alla Lanterna Azzurra. Sempre secondo le testimonianze, pare che anche all’esterno non ci sia stata alcun tipo di sicurezza, e che le vittime e i feriti abbiano dovuto attendere l’arrivo dei soccorsi.
Naturalmente tutti si aspettano che giustizia venga presto fatta, e che i responsabili dell’accaduto paghino per i loro sbagli. Tuttavia sono in molti a ritenere non giusto il coinvolgimento nella faccenda di Sfera Ebbasta. L’artista, infatti, non avrebbe alcuna colpa su quanto successo per la vendita dei biglietti. Del resto sono i promoter dell’evento, insieme ai proprietari del locale, a gestire tutta l’organizzazione. Il trapper non sarebbe dunque in nessun modo complice di quanto avvenuto.
Non ci resta, a questo punto, che attendere di capire cosa accadrà nei prossimi giorni, ma si spera che la legge italiana faccia al più presto il suo corso.