Sfera Ebbasta e Radio Zeta: pace fatta dopo la gaffe del cantante. Le scuse e l’incontro (FOTO)
Le scuse di Sfera Ebbasta e l’incontro a Radio Zeta per la pace: la foto Pentito di quanto detto, Sfera…
Le scuse di Sfera Ebbasta e l’incontro a Radio Zeta per la pace: la foto
Pentito di quanto detto, Sfera Ebbasta in questi giorni ha riflettuto molto sulle sue parole dette nel corso della puntata di X Factor, Per questo ha deciso di fare un mea culpa pubblico per le affermazioni espresse nei confronti di Radio Zeta. Il cantante è parso fin da subito molto sincero e pentito e consapevole di aver sbagliato ha, come vedremo in seguito, accettato l’invito di avere un incontro con il presidente della radio, Lorenzo Suraci.
Tramite il suo profilo ufficiale di Instagram, Sfera, infatti, ha rinnovato le sue scuse all’emittente radiofonica condividendo tra le sue storie queste parole, accompagnate da uno scatto:
“Ieri difendendo la mia concorrente non intendevo mancare di rispetto agli amici di Radio Zeta, grandi sostenitori della mia musica da sempre”.
Queste le dichiarazioni sentite da parte di Sfera Ebbasta, pentito dopo la gaffe fatta a X Factor. Un modo come un altro anche per spazzare via le polemiche di questi giorni. Ma non è di certo finita qui. Come mostrato dalla foto sotto, il rapper ha voluto fare un altro gesto verso Radio Zeta, accogliendo l’invito di presentarsi negli studi per porre definitivamente fine all’incomprensione e sancire così la pace tra le parti.
L’accoglienza di Radio Zeta nei confronti di Sfera è stata davvero calorosa, come mostrato dalla didascalia sotto riportata e dalla foto pubblicata dai canali ufficiali dell’emittente radiofonica:
“Peace and love ✌🏻🥰 Abbiamo chiarito ufficialmente!🤙🏻 Sfera Ebbasta insieme al nostro presidente Lorenzo Suraci. #xf13 #xfactor #radiozeta“.
Pare dunque che si possa mettere definitivamente la parola ‘fine’ alla gaffe di Sfera Ebbasta su Radio Zeta. Pace fatta tra le parti e questione ormai lasciata alle spalle. Questi ultimi hanno perdonato il giudice di X Factor accogliendo le scuse del cantante e l’incontro, con tanto di foto che ne è la prova.