Sfera Ebbasta parla della tragedia di Corinaldo su Instagram: il post commovente del cantante

Dopo settimane di silenzio, quindi, Sfera Ebbasta ha sentito il dovere di parlare del triste episodio avvenuto nella discoteca a Corinaldo. Un lunghissimo post, accompagnato da una sua foto in primo piano. Il volto cupo dell’artista fa ben intendere quanto questi giorni siano stati duri anche per lui. Questo il messaggio commovente del cantante:

“Sono stati giorni di silenzio e riflessione, anche per me.
Non è facile trovare le parole giuste, non esistono parole giuste per descrivere il dolore che questa tragedia ha creato.
Tutto quello che è successo mi ha stravolto, sapere che tutte quelle persone erano lì per me, per divertirsi insieme a me, non mi dà pace. In questi giorni ne ho sentite di ogni, anche contro di me, ma non è mia intenzione esprimermi sulle cattiverie che ho dovuto ascoltare, purtroppo si commentano da sole. Tutto ciò che ho provato e che provo, tutto quello che sto facendo e che ho in mente di fare rimarrà privato. Porterò per sempre nel cuore e sulla mia pelle il ricordo di queste persone. Ci tengo a ringraziare la mia famiglia, i miei amici e tutti i fan che mi sono stati vicini in questi giorni”.


Per ricordarli Sfera Ebbasta qualche giorno fa ha pensato bene di farsi un tatuaggio che ritrae delle stelline. Ognuna di queste rappresenta il nome di ogni giovane che quella sera ha perso la vita. Un gesto inusuale che ha commosso in tanti. Questo 2018 partito alla grande, si concluderà, purtroppo, con un avvenimento che in un modo o nell’altro porterà per sempre nel cuore.

 

Indietro