“Non venitemi a ca*are il ca**o”, Sfera Ebbasta sbotta su palco dopo l’irruzione dei fan
Dopo l’irruzione di alcuni fan sul palco durante il concerto, Sfera Ebbasta sbotta: “Non venitemi a ca**re il ca*zo”
L’invasione sul palco durante il concerto di Sfera Ebbasta da parte di un giovane fan ha diviso il pubblico. Ma a far discutere gli utenti è stata anche la reazione avuta dal rapper che, poco dopo, ha fatto un discorso.
Sfera Ebbasta sbotta sul palco
La prima volta a San Siro non si scorda mai. Ed è ciò che Sfera Ebbasta si è augurato per il suo doppio live il 24 e 25 giugno. Quindi parliamo di appena pochi giorni fa. Proprio nel corso del suo concerto, si sono verificati del momenti un po’ particolari, che hanno costretto l’artista a intervenire.
Sui social gli utenti hanno diffuso un video in cui mentre Sfera Ebbasta cantava sul palco, ad un certo punto un piccolo fan è riuscito a superare la sicurezza e raggiungere il palco. Il ragazzino, come mostrato dal filmato che circola in rete, ha provato a gettarsi tra le braccia del rapper.
LEGGI ANCHE: Sfera Ebbasta, il fan respinto a San Siro rompe il silenzio e dà la sua versione dei fatti (VIDEO)
Sfera Ebbasta, colto di sorpresa, l’ha però allontanato per proseguire la sua performance. Poco dopo una guardia è intervenuta per allontanare il giovane supporter. E pare che una scena simile si sia verificata più di una volta. A quanto pare, come segnalato da alcuni, in più occasioni i fan hanno provato a raggiungere il loro idolo, mettendolo spesso in difficoltà. Anche se in situazioni precedenti aveva concesso l’abbraccio.
Il web si è letteralmente diviso, tra chi ha preso le parti dell’artista e chi invece, gli ha riservato qualche critica. Ma non è finita. A seguito del fatto dal palco Sfera Ebbasta ha pensato bene di intervenire per dire la sua:
“Minc**a! Lo dico una volta sola, raga. Quando vi devo dare il cinque scendo io. Per favore, non venitemi a cag*** il c***o, per favore… vi scongiuro. Vi voglio bene a tutti, ovviamente. Scenderò a darvi un cinque a tutti e 60.000. No, non è vero, magari solo a qualcuno. Per favore, basta salire sul palco. Se si fa male qualcuno poi è colpa mia. Quando in verità non è così”, ha concluso Sfera Ebbasta.
@deancasciano Sfera dice la sua dopo che due fan sono corsi sul palco di San Siro per abbracciarlo🏟️🫂 #sansiro #invasione #concertosfera #perte #sferaebbasta #x2vr #tour #trapvibes #trapking ♬ suono originale – TrapVibes
Esattamente come nella prima occasione le parole di Sfera Ebbasta sono state accolte in diversi modi da parte di fan e non e la faccenda ha aperto un dibattito sui social.