Sfera Ebbasta commenta la strage di Ancona

Mentre le indagini sulla strage di Ancona proseguono, Sfera Ebbasta ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’accaduto, mostrandosi seriamente addolorato per le vittime. Poche ore dopo il dramma, il cantante ha parlato pubblicamente, rivolgendosi alle famiglie di coloro che hanno perso la vita. Queste le sue parole in merito:

“Sono stati giorni di silenzio e riflessione, anche per me. Non è facile trovare le parole giuste, non esistono parole giuste per descrivere il dolore che questa tragedia ha creato. Tutto quello che è successo mi ha stravolto, sapere che tutte quelle persone erano lì per me, per divertirsi insieme a me, non mi dà pace. In questi giorni ne ho sentite di ogni, anche contro di me, ma non è mia intenzione esprimermi sulle cattiverie che ho dovuto ascoltare, purtroppo si commentano da sole. Tutto ciò che ho provato e che provo, tutto quello che sto facendo e che ho in mente di fare rimarrà privato. Porterò per sempre nel cuore e sulla mia pelle il ricordo di queste persone. Ci tengo a ringraziare la mia famiglia, i miei amici e tutti i fan che mi sono stati vicini in questi giorni”

In attesa di scoprire quali saranno le conseguenze di questa vicenda, rimaniamo in allerta anche per la nuova querela che ha coinvolto Sfera Ebbasta.

IndietroAvanti