Shaila Gatta si chiarisce con Lorenzo e poi scoppia in lacrime
Shaila Gatta decide di chiarirsi con Lorenzo Spolverato ma durante il confronto scoppia in lacrime: ecco cosa è accaduto
A seguito delle tensioni degli ultimi giorni, Shaila Gatta ha deciso di avere un confronto di chiarimento con Lorenzo Spolverato. Poco dopo però l’ex Velina è scoppiata in lacrime.
Il confronto tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato
Dopo lunghi ripensamenti e numerosi dubbi, qualche giorno fa Shaila Gatta ha fatto la sua scelta tra Lorenzo Spolverato e Javier Martinez. L’ex Velina di Striscia La Notizia ha infatti deciso di interrompere la conoscenza con il modello e di continuare a frequentare l’ex tentatore di Temptation Island. A quel punto il rapporto tra Shaila e Lorenzo si è incrinato e tra i due sono partiti diversi scontri. Ma non solo. Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Spolverato è anche arrivato a nominare la Gatta, che è rimasta sorpresa dall’accaduto.
Oggi però, dopo giorni di tensioni, Shaila ha deciso di avere un confronto di chiarimento con Lorenzo. Il modello ha così ammesso per la prima volta di non aver digerito la scelta della ballerina e ha dunque affermato: “Mi sei piaciuta da subito, volevo andare avanti. Hai avuto tutto il diritto e tutta la libertà di fare quello che hai fatto fino a oggi. Mi sono ferito da solo. […] Hai fatto la tua scelta? Sì. Mi dà fastidio? Sì. Posso fare qualcosa? No”. Pronta la replica della gieffina, che ha però ammesso: “Mi hai spezzato il cuore. Ci sono rimasta male”.
LEGGI ANCHE: Amici 24 anticipazioni puntata del 20 ottobre: news e spoiler
A quel punto è accaduto qualcosa di inaspettato. Shaila Gatta è infatti scoppiata in lacrime e ha aggiunto: “Se ho bisogno di sfogarmi, la prima persona con cui vorrei farlo sei tu. Solo con te riesco a trovare questa roba qui, quindi mi spiace che questa cosa non ci sia più. Non mi piace non parlare con te”.
Shaila e Lorenzo si sono così abbracciati e hanno deciso di voltare pagina, iniziando un nuovo capitolo stavolta però in amicizia.