Duro confronto tra Shaila Gatta e Stefania Orlando dopo che quest’ultima ascolta degli attacchi pesanti che l’ex Velina le ha lanciato in confessionale. Ecco tutto ciò che è accaduto.

Scontro tra Shaila Gatta e Stefania Orlando

Tra i tanti faccia a faccia di questa puntata del Grande Fratello, il pubblico ha potuto assistere anche a quello tra Shaila Gatta e Stefania Orlando. Il conduttore ha prima di tutto mandato un video che ha riassunto la situazione, ovvero le tensioni parto dal momento in cui la seconda non crede alla relazione tra l’ex Velina e Lorenzo Spolverato. Poi Shaila ha fatto finta di fare pace ma in confessionale ha affermato:

“Vipera velenosa, non c’è umanità, sentimento o emozioni. Lui è senza scrupoli, gode delle sofferenze degli altri, c’è un fondo di perfidia. Lei è sempre pronta a screditare chiunque. Chi vede lo sporco ovunque dentro non è tanto pulito, non ci voglio avere niente a che fare”.

LEGGI ANCHE: Alfonso Signorini bacchetta Lorenzo Spolverato a causa di alcune frasi infelici: “Hai detto a tre donne che sono teste di ca**o”

Alfonso Signorini l’ha ripresa perché secondo lui molto irrispettosa: “Queste parole che ho sentito sono davvero troppo pesanti“. Shaila Gatta, quindi, ha spiegato di aver finto di seppellire l’ascia di guerra con Stefania: “Ti ho voluto mostrare cosa vuol dire non parlare in faccia ma trovarsi delle sorprese in confessionale. Sono stata falsa per prenderti in giro“.

Stefania Orlando, dal canto suo, ha ribadito che non crederà mai né a lei né a Lorenzo: “Il tuo fidanzato crea delle dinamiche finte. Io capisco tu sia arrabbiata con me ma apprezzo tu ti sia data da sola della falsa. Non mi interessa la tua opinione. Lo hanno capito anche da fuori come sei“. Secondo la gieffina, infatti, il pubblico ha diritto di sapere se non tutto corrisponde alla realtà e lei si prende le responsabilità di ciò che afferma.

Le opinioniste hanno parlato e se Beatrice Luzzi si è schierata con Shaila Gatta, Cesara Buonamici ha preso le parti di Stefania Orlando.

C: Anche tu hai tentato, tutti abbiamo tentato qui dentro qualcuno.

J: io non sono una gata, tu quando ti muovi sei molto femminile