In una chiacchiera notturna con le Non è la Rai, Shaila Gatta ha ammesso di essere divisa tra Javier Martínez e Lorenzo Spolverato: “Non posso stare con tutti e due?”.

Shaila Gatta tra Javier e Lorenzo

Nella notte al Grande Fratello mentre alcuni erano già in camera a dormire e altri a scambiare quattro chiacchiere, Shaila Gatta ha continuato a parlare con le Non è la Rai. La stessa ha confidato di trovarsi un un momento di totale confusione e non sapere cosa fare con Javier Martínez e Lorenzo Spolverato.

LEGGI ANCHE: Giulia Penna, la sexy imitazione di Elodie a Tale e Quale e Show

Nel video ripreso da alcuni telespettatori dalla diretta h24 e condiviso sui social, sentiamo Shaila Gatta dire a bassa voce: “Io sono confusa, ma non è che sono venuta qui per fidanzarmi. Il mio obiettivo non è mai fidanzarmi. È solo che se ho delle curiosità… Avanti e indietro, non ce la faccio più. Non si può stare con tutti e due? Ti immagini io che sto con tutti e due?”.

Ilaria Galassi sebbene abbiamo compreso si trattasse di una battuta, ha invitato la sua coinquilina a precisarlo: “Dillo che scherzi”. A quel punto Shaila Gatta si è un attimo ricomposta e ha detto: “Scherzo”. La conversazione tra le parti è continuata, ma le sue parole non sono passate inosservate.

Tanto che Enzo Paolo Turchi oggi all’arrivo degli aerei per Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, così come per la ballerina e Javier Martínez ha sentenziato: A ogni aereo cambia versione.

L’indecisione di Shaila

Ed effettivamente al momento è un po’ dubbiosa. Dal suo ingresso nella Casa a oggi Shaila Gatta è parsa inizialmente molto vicina a Lorenzo, in seguito a Javier. Entrambi hanno palesato il loro interesse, ma lei è sempre stata protagonista di alcuni tira e molla, mandando sia i due ragazzi in confusione e finire nell’indecisione anche lei.

Ultimamente sembrava di aver troncato con Lorenzo e intrapreso una conoscenza con Javier, per poi fare marcia indietro in seguito: “Non mi piace, l’ho capito, non mi smuove nulla, come ne esco da questa situazione?”. Poi si è parlato di un nuovo avvicinamento a Lorenzo, durato ben poco, fino a che non ha tirato nuovamente in ballo un suo ex.

Fino a mercoledì notte quando ha ammesso di nutrire più trasporto per Lorenzo Spolverato, sebbene Javier Martínez pensa sia un bravissimo ragazzo. Ma “il corpo la porta dall’altra parte”. Fino al colpo di scena di ieri sera con Shaila Gatta che dopo un confronto con Javier ha confessato alle Non è la Rai di provare qualcosa per lui: “Che effetto mi ha fatto. Mi faceva bollire il sangue. Mi ha fatto un se… avete capito…”.

Ma la conversazione notturna ora lascia nuovi dubbi. Cosa farà Shaila Gatta?