Questa sera Shaila Gatta ha ricevuto la visita di sua mamma, che a sorpresa ha messo in guardia sua figlia da Lorenzo Spolverato.

Parla la mamma di Shaila Gatta

Si torna a parlare di Shaila Gatta e di Lorenzo Spolverato. Quella appena trascorsa non è stata infatti una settimana semplice per i due concorrenti del Grande Fratello, che sono stati protagonisti di una durissima lite, durante la quale sono volate parole grosse. Sembrerebbe però che tra l’ex Velina di Striscia La Notizia e il modello sia già tornato il sereno e attualmente entrambi cercano di godersi la loro relazione.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, il responso del televoto ha un risultato inaspettato: ecco chi ha lasciato la Casa e le percentuali

Ciò nonostante questa sera, nel corso della nuova diretta, è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato, che ha lasciato tutti senza parole. Ad arrivare in casa è stata infatti la signora Luisa, mamma di Shaila, che ha voluto mettere in guardia sua figlia da Lorenzo, affermando: “In questo periodo non sei la Shaila che è entrata qui. Sei andata in Spagna, sei tornata e sei un’altra persona. In questa casa giocano tutti tranne te. Devi far vedere la persona che sei. Se ti vedessi da fuori ti vergogneresti. Non sei tu questa”.

A quel punto è arrivata la reazione di Shaila Gatta, che replicando a sua mamma ha dichiarato: “Farò tesoro di quello che dici. In tante cose hai ragione. Se ho scelto delle cose è perché so quello che faccio. So di aver perso la bussola. Ho limitato dei miei comportamenti, ma sono scelte che dipendono da me. Abbi fiducia”. Ma non è finita. Quando Alfonso Signorini ha chiesto alla mamma di Shaila un parere su Lorenzo, la signora Luisa ha aggiunto: “Cosa non mi convince? È l’atteggiamento di Lorenzo che non va bene. Lei quando si innamora perde la bussola, ma deve essere sempre libera. Si sta annullando e questo non va bene”.

LEGGI ANCHE: Shaila, la madre le sussurra qualcosa all’orecchio pensando di non essere ascoltata: “Lo dicono tutti”

Concludendo, la mamma della Gatta ha affermato: “Lorenzo è un giocatore accanito. Gioca benissimo. Spero non stia giocando con te”. Shaila tuttavia ha tentato di rassicurare sua madre, che poco dopo ha lasciato la casa.