Durante la scorsa diretta del Grande Fratello, Shaila Gatta ha chiesto ad Alfonso Signorini se secondo lui risulta volgare. A quel punto il conduttore ha risposto in maniera affermativa, ma la ballerina torna in casa e mente.

Le parole di Shaila Gatta

Ancora una volta protagonista della scorsa puntata del Grande Fratello è stata Shaila Gatta. La ballerina infatti ha avuto un lungo confronto in studio con Iago Garcia e Javier Martinez, che hanno fatto alcune dichiarazioni sul suo conto che non sono passate inosservate. Ma non solo. Proprio il celebre attore spagnolo ha accusato l’ex Velina di Striscia La Notizia di risultare spesso volgare con alcuni dei suoi atteggiamenti. A quel punto è partito un lungo dibattito e al momento dei saluti è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato.

Proprio mentre stava abbracciando Alfonso Signorini, Shaila ha chiesto al conduttore: “Ma sono volgare io?”. Non è tardata la replica del presentatore, che spiazzando tutti ha dichiarato: “Secondo me sì”. Il momento ovviamente non è passato inosservato ed è diventato virale sui social. Nelle ultime ore tuttavia la ballerina è tornata al centro dell’attenzione. Andiamo a scoprire perché.

Mentre si trovava a letto con Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta ha raccontato al suo compagno dello scambio di battute avute con Signorini. L’ex Velina ha però mentito sulla risposta del conduttore, dichiarando: “Gli ho chiesto: ‘ma secondo te sono volgare?’ e lui ha detto di no”.

In breve dunque il video con le parole della Gatta ha fatto il giro del web e in molti hanno lanciato accuse alla gieffina. Non è da escludere tuttavia che, a causa del trambusto in studio e a causa della troppa emozione, Shaila non abbia ben capito le parole di Signorini. In queste settimane intanto la ballerina prosegue la sua relazione con Lorenzo Spolverato, che sembrerebbe andare a gonfie vele.