
Shaila Gatta prende una decisione su Lorenzo e sulla loro storia
Stasera Shaila Gatta ha preso una decisione sulla storia con Lorenzo Spolverato
Nel corso della puntata del Grande Fratello, Shaila Gatta è stata messa davanti a una decisione sul suo rapporto con Lorenzo Spolverato.
La decisione di Shaila Gatta
Al Grande Fratello questa sera ci sono stati tanti argomenti da affrontare. L’opinionista Beatrice ha ridimensionato Helena, mentre Signorini ha bacchettato Chiara. Ma non è finita qui. Perché Shaila Gatta, per esempio, è stata messa davanti a una scelta non definitiva ma quasi.
Mostrate le immagini di tutto quello che è successo nelle ultime ore, con uno scontro accesissimo con Lorenzo Spolverato, andato un po’ oltre, Alfonso Signorini ha fatto un discorso serio a Shaila Gatta, ponendola davanti a un bivio:
“Qui mi faccio serio, ancora più di prima. Sei a un bivio. Hai sentito e visto tante cose. Su alcune accuse non ci siamo soffermati. Magari non le pensa? Concediamo il beneficio del dubbio. Il Grande Fratello ti mette davanti a una scelta”.
E ancora rivolgendosi a Shaila Gatta ha detto: “Hai due possibilità: la prima è andare in mistery e andare da Lorenzo, il che significherebbe dargli un’altra possibilità e quindi di perdonarlo, ma decidi di reinvestire nel rapporto ormai chiuso. Oppure tu puoi decidere di tornare in salone, magari non è per sempre e avete tempo da vivere ancora insieme, ma vuol dire che tu prendi le distanze e forse hai bisogno di stare per cavoli tuoi”.
A questo punto Alfonso Signorini ha detto di non avere bisogno di dichiarazioni da parte di Shaila Gatta e di agire in base alle sue decisioni. A quel punto l’ex velina ha dichiarato quanto segue:
“Per quanto per lo ami e non si dimentica e non passa. Vivere questa circostanza insieme non è facile e mi ritaglio degli spazi da sola. Quindi voglio dire la scelta fatta oggi rimane. Da lui ho imparato cosa significa avere un po’ di amor proprio. Ce l’ho ma non nei rapporti di coppia”.
Alla fine della fiera Shaila Gatta ha confermato la sua decisione di andare in salone e riunirsi dai suoi compagni: “Mi piange il cuore e mi dispiace, però devo anche essere coerente con me stessa e ciò che ci siamo dette. Ci vogliamo bene e non si può cancellare”.
In seguito in salone tutti hanno espresso il loro punto di vista e per la maggiore si sono detti d’accordo con la scelta di Shaila Gatta. Dall’altra parte Lorenzo Spolverato ha detto che si sente d’accordo e avrebbe fatto la stessa cosa.