In puntata dopo il suo salvataggio, Shaila Gatta è stata ripresa da Alfonso Signorini in due diverse occasioni. In particolare quando l’ex velina si è messa a twerkare prima di fare le nomination per festeggiare la sua permanenza in Casa. Un gesto che sembra essere stato poco gradito dal conduttore, che l’ha subito redarguita.

Shaila Gatta esulta twerkando, Signorini la rimprovera

Ieri sera durante la puntata del Grande Fratello abbiamo assistito al “duello” finale al televoto tra Helena Prestes e Shaila Gatta. La modella brasiliana è stata eliminata e dunque costretta a lasciare la Casa più spiata d’Italia. Al verdetto, Shaila è corsa subito dal fidanzato Lorenzo Spolverato a festeggiare.

Al momento delle nomination, però, Shaila Gatta si è beccata una strigliata da parte di Alfonso Signorini. Questo perché quando è stata chiamata, per festeggiare la sua permanenza in Casa, ha cominciato a twerkare davanti ai piramidali.

LEGGI ANCHE: Fedez torna a parlare della rottura con Chiara Ferragni nel suo podcast

“Intanto grazie a tutta l’Italia che mi ha salvato, vi voglio bene. Merita un twerk questa cosa”, per poi accovacciarsi e iniziare a muoversi. Il gesto di Shaila Gatta non sembra essere affatto piaciuto al conduttore, che l’ha subito redarguita: “Scusa, ma veramente. Risparmiaci questa cosa. Che senso ha questo saluto? Come il cane che quando è felice muove la coda, tu muovi il sedere”.

Per giustificare il suo gesto, Shaila Gatta ha risposto: “Luca mi prende sempre in giro, dice che quando sono felice twerko”, per poi fare la sua nomination.

In un altro frangente Shaila Gatta, sempre colta dal troppo entusiasmo, ha chiamato Alfonso Signorini “amore” in modo affettuoso, quando lui l’ha chiamata a rapporto. Anche in questo caso il presentatore ha riportato le distanze, invitando la concorrente a ricomporsi ed evitare uscite del genere e rispettare i ruoli.

La scenetta di Shaila Gatta ha diviso anche il pubblico sui social. La sua fazione l’ha difesa, ma ci sono anche tante critiche contro di lei.