Nelle ultime ore non si parla d’altro che di Shakira e di Piqué. Come sappiamo solo qualche giorno fa il sito iberico El Periódico ha lanciato per primo la notizia della crisi tra la cantante e il calciatore, parlando anche di un presunto tradimento da parte di quest’ultimo. A seguito dei pettegolezzi ieri con una nota ufficiale la coppia ha annunciato la separazione dopo ben 12 anni d’amore, senza però confermare i gossip legati alla rottura. Questo quanto si legge in merito nel comunicato:

“Ci dispiace confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità, chiediamo il rispetto della privacy. Grazie per la vostra comprensione”.

In queste ore però la stampa spagnola si sta letteralmente scatenando e sta cercando di ottenere ulteriori dettagli in merito a quanto accaduto. Il settimanale Hola così ha fatto sapere che Shakira a seguito della separazione da Piqué si sarebbe sentita male e avrebbe avuto un attacco d’ansia, al punto da finire in ospedale. La cantante a quel punto è stata costretta a intervenire. Con un post sui social ha smentito i pettegolezzi, affermando come ad andare in ospedale sia stato suo padre, a seguito di una brutta caduta. Questo quanto si legge:

“Ho ricevuto un sacco di messaggi riguardati il fatto di avermi vista in un’ambulanza a Barcellona di recente. Voglio solo che sappiate che queste foto sono dello scorso weekend (28 maggio) quando mio padre sfortunatamente ha subito una brutta caduta che ha richiesto che lo accompagnassi in un’ambulanza all’ospedale dove ora è ricoverato. Grazie per il vostro amore e supporto”.

Nessun attacco d’ansia dunque per Shakira, che in queste settimane dunque sta iniziando un nuovo capitolo della sua vita, lontana da Piqué. I due tuttavia per il bene dei loro figli continueranno a essere in buoni rapporti, nonostante l’amore sia ormai finito.