Shakira e la chat hot tra Piqué e una donna famosa

Il gossip dell’estate ha ufficialmente preso il via e, come una telenovela appassionante a puntate, continuano a emergere rumor e retroscena sulla rottura avvenuta tra Shakira e Gerard Piqué. Dopo giorni di indiscrezioni, infatti, la cantante colombiana e il difensore del Barcellona hanno confermato la fine della loro relazione (iniziata nel 2011). Entrambi nel comunicato hanno dichiarato di voler tutelare i loro figli, chiedendo così rispetto e privacy.

Non sono mancati poi i pettegolezzi sul motivo che avrebbe spinto Shakira ad allontanare il suo ormai ex compagno. Sembrerebbe, infatti, ci siano dei tradimenti di mezzo da parte del calciatore. In un’intervista a El Diario, ripresa anche da Il Fatto Quotidiano e Biccy, una donna famosa sarebbe uscita allo scoperto, spiegando come tra lei e Gerard Piqué ci sia stato uno scambio ‘epistolare’ piuttosto caliente. E a quanto pare le medesime chat sarebbero state pizzicate poi dalla pop star.  

Suzy Cortez, questo il nome della modella conosciuta e apprezzata in America del sud, che al sito online spagnolo ha dichiarato: “Fino ad adesso non l’avevo mai detto per rispetto di Shakira, ma ora dirò tutto quello che è successo con lui. Noi ci siamo scambiati tanti messaggi particolari. Ho molte chat dal 2016 al 2018″, come si apprende da Il Fatto Quotidiano.

A proposito dell’ex di Shakira ha aggiunto: “Un amico in comune ci ha fatti conoscere. Piquè mi ha chiesto il mio numero e mi ha mandato un messaggio. Quando sono tornata in Brasile, mi ha scritto direttamente sul mio Instagram, chiedendomi quando sarei tornata in Europa. Questo qui non vale niente. È stato lui a mandarmi messaggi molto diretti. Molti complimenti che mi faceva erano su una mia parte del corpo. Poi faceva il geloso per i commenti che lasciavo sotto alle foto di Messi”.

Per concludere, infine, Suzy ha detto: “Sono molti i calciatori che ci provano con me in privato. Gli unici giocatori che non mi hanno mai scritto nulla sono stati Messi e Coutinho. Sono ottimi mariti e rispettano molto le loro mogli. Shakira non se lo meritava. Mi ha sempre detto che era geloso dei miei tributi a Messi”.

Dopo queste dichiarazioni Piqué e Shakira si esporranno? Staremo a vedere. Intanto andiamo a scoprire qualcosa di più su Suzy Cortez. Continua…

Avanti