Shakira, ecco come ha scoperto i tradimenti di Piqué
Ecco in che modo è nato il sospetto dell’infedeltà di Gerard Piqué in Shakira
Come Shakira ha intuito l’infedeltà di Piqué
Qualche tempo fa Shakira e Gerard Piqué avevano annunciato la fine della loro relazione a causa di alcuni tradimenti da parte del calciatore. Dopo diversi mesi, per la prima volta, la cantante si è aperta parlando di tale dolorosa separazione:
“È davvero difficile parlarne […] Sono rimasta in silenzio e ho appena provato a elaborare tutto. È difficile parlarne, soprattutto perché lo sto ancora attraversando, e perché sono sotto gli occhi del pubblico e perché la nostra separazione non è come una separazione normale. E quindi è stata dura non solo per me, ma anche per i miei figli […] . Non c’è un posto dove posso nascondermi dai paparazzi con loro, a parte la mia stessa casa. Ai miei figli cerco di nascondere la situazione il più possibile“.
Ma come ha fatto Shakira a venire a sapere dell’infedeltà di Piqué? Secondo quanto riporta anche FanPage, che ha ripreso le informazioni dal programma Socialité di Telecinco, i sospetti sarebbero partiti da una marmellata. La quantità sarebbe calata all’improvviso in maniera inspiegabile. L’artista ha subito pensato che al marito non piace e quindi doveva essere stata per forza un’altra persona a mangiarla. La trasmissione citata poc’anzi, inoltre, ha rivelato che il toast con marmellata sarebbe il piatto preferito da Clara Chia Martì (la nuova fiamma del calciatore) per fare colazione.
Adesso, tuttavia, la performer vuole lasciarsi tutto alle spalle e andare avanti con la sua vita. Ad aiutarla, ha affermato lei stessa, ci pensa la musica: “Mi aiuta a guarire. […] Ci sono stati giorni in cui ho dovuto raccogliere pezzi di me stessa dal pavimento. E l’unico modo per farlo, per farlo davvero, è stato attraverso la musica […]“. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news in merito a Shakira e non solo.