L’autografo di Shakira al portellone della Twingo

Io valgo due 22enni, hai scambiato una Ferrari con una Twingo; hai scambiato un Rolex con un Casio”, quante volte avete canticchiato questa frase del pezzo di Shakira? Immaginiamo tantissime. Una canzone al vetriolo che l’artista ha dedicato all’ex Gerard Piqué, all’attuale fidanzata e alla famiglia dell’ex difensore del Barcellona.

Lo spagnolo ha sempre risposto con ironia regalando Casio e presentandosi a un evento con una Twingo, tanto da provocare più di una reazione da parte di Shakira, che in ora torna a far parlare di sé. Come mai? Un ex iena e inviato televisivo Mediaset ha pensato bene di andare da lei a Barcellona per farle firmare il portellone della Twingo. Sì, parliamo sul serio e no, non si tratta di uno scherzo!

Ma partiamo per ordine. Il ragazzo, si chiama Damiano ed è già famoso non solo per il ruolo che ricopre nella rete, ma anche per aver ricevuto in regalo da Papa Francesco la papalina indossata durante quella giornata. Tanto che per questa trovata è stato anche ospite a Le Iene e ha parlato con Ilary Blasi e Teo Mammucari dell’accaduto. E come dicevamo non è finita qui.

Perché stavolta ha voluto raggiungere casa di Shakira e chiederle di poter ricevere un autografo. Come dicevamo, però, in modo del tutto originale. Così Davide ha mostrato ai suoi follower il viaggio che l’ha portato in Spagna, fino appunto all’arrivo nell’abitazione della popstar colombiana.

Damiano ha filmato con il telefonino tutta la sua avventura e ci ha mostrato come il manichino della strega rivolto verso casa degli ex suoceri della cantante (che tanto ha fatto discutere) sia ancora presente. Tra le tante immagini l’ex iena ha anche mostrato l’arrivo di Shakira in auto e sebbene cercasse di avere la sua attenzione, l’artista non ha potuto fermarsi e uscire a parlare con lui.

Poco dopo dall’abitazione è uscito Tonino, il fratello di Shakira. L’uomo ha chiesto di avere il portellone della Twingo per farlo autografare da sua sorella, ma ha chiesto di poter non essere ripreso. Poco dopo Tonino è riuscito fuori svelando dunque di aver compiuto la missione di Damiano, che soddisfatto ha mostrato il risultato finale. CLICCANDO QUI potete trovare il video completo.

Insomma una trovata davvero curiosa e molto divertente che via via sta diventando virale sui social. Complimenti a Damiano per l’originalità!