Guai per la cantante: denuncia da due ex dipendenti

A rincarare la dose ci sarebbero delle altre intricate situazioni che vedono protagonista sempre Shakira. Dopo la grave accusa della giustizia spagnola che ha chiesto 8 anni di carcere per la cantante per evasione fiscale, c’è un’altra vicenda che sta facendo discutere.

Gossip No Like racconta che la popstar colombiana sarebbe stata denunciata da due ex dipendenti. Questi non avrebbero accettato il licenziamento “improvviso e ingiustificato”, così lo avrebbero definito. Anche l’atteggiamento di Shakira pare sia stato piuttosto “arrogante e presuntuoso” nei loro riguardi. Stando a quanto si legge pare aver preteso una cena all’una di notte, senza rendersi conto che chi lavorava con lei si trovava lì dalle 8 del mattino del giorno precedente. Sembra infatti che la cantante abbia richiesto uno sforzo maggiore del previsto ai propri collaboratori, portandoli a lavorare oltre l’orario previsto.

Si parla addirittura di 17 ore lavorative continue, senza interruzioni. Almeno questa è la versione degli ex dipendenti, che sottolineano di aver ricevuto un duro trattamento da parte di Shakira, che avrebbe persino cacciato uno di loro. Un rapporto teso fatto di continue minacce, così è stato definito dai lavoratori in questione.

Non è la prima volta che Shakira viene accusata di atteggiamenti di questo tipo sul posto di lavoro. Già in passato è accaduto un qualcosa di simile. La cantante a oggi non ha replicato alle accuse, ma non è detto possa intervenire mediante i suoi avvocati. Staremo a vedere.

Indietro