Shakira ancora nei guai: denunciata da due ex dipendenti
Ancora problemi con la giustizia per Shakira. Dopo le accuse di evasione fiscale, la cantante è stata denunciata da alcuni ex dipendenti
Gerard Piqué e il bacio con la nuova fiamma
E proprio dopo la separazione da Shakira (secondo i mass media a causa di alcuni tradimenti da parte del calciatore del Barcellona) sono emersi i primi gossip che vedrebbero Gerard Piqué impegnato in altre relazioni amorose. Dopo svariati rumor è stata resa nota la notizia che parla di una vicinanza particolare alla giovane ventitreenne Clara Chia Marti.
Dagospia ha fornito qualche dettaglio, facendo sapere che lei è una studentessa e lavora proprio per l’ex compagno di Shakira, nemmeno a dirlo! Tra l’altro pare abbiano preferito mantenere la relazione segreta, sebbene molti loro amici, almeno i più stretti, ne siano già a conoscenza. E sono stati proprio loro, secondo il sito, ad aiutare entrambi a preservare quanto più possibile il rapporto:
“(…) hanno cancellato gli account sui social media di Clara in modo che le persone non potessero trovare le sue foto. Questo fa pensare che sia piuttosto serio riguardo allo stare con lei”, si apprende dal portale di Roberto D’Agostino. È passato relativamente poco tempo affinché le cose cambiassero.
E proprio dopo tanti misteri, a quanto pare nei giorni scorsi la relazione ha trovato conferma, non direttamente dalle loro parole, ma da alcuni gesti. Il programma spagnolo Socialité ha mostrato le immagini del bacio pubblico tra l’ex di Shakira, Gerard Piqué e la nuova fiamma Clara Chia Marti. Secondo quanto riferito i due sono stati paparazzati diversi giorni fa a Baja Cerdana, dove hanno potuto assistere al concerto di Dani Martin. Alcuni testimoni hanno confermato lo scambio di effusioni tra la neo coppia. (QUI per le foto). Dopo tanti dubbi, quindi, ora sembra esserci la certezza!