Parla JLo

Come in molti ricorderanno nel 2020 Shakira e Jennifer Lopez si sono esibite durante l’Halftime Show del tradizionale Super Bowl, condividendo il palco. In questi giorni però su Netflix è uscito il documentario di JLO intitolato proprio Halftime, che ci mostra i retroscena di quei giorni. Tuttavia è emerso che la cantante non è stata felice di andare in scena con la sua collega. Il motivo? Questioni di tempo! Alle due artiste infatti sono stati concessi soltanto 6 minuti a testa, un tempo non sufficiente per uno show completo. Ecco cosa ha affermato in merito Jennifer:

“Abbiamo 6 ca**o di minuti. Abbiamo 30 secondi per una canzone. E se ci prendiamo un minuto, basta, ne rimangono cinque. Ma ci devono essere determinate canzoni che cantiamo. Dobbiamo avere il nostro momento canoro. Non sarà una ca**o di esibizione di ballo e canto. Dobbiamo cantare il nostro messaggio. Questa è l’idea peggiore del mondo: quella di avere due persone al Super Bowl. È stata la peggiore idea del mondo. Se dovevamo essere due star, ci avrebbero dovuto dare 20 minuti. questo è quello che avrebbero dovuto fare, ca**o“.

Viene anche riportata una conversazione che Shakira ha avuto con Jennifer Lopez, durante la quale sentiamo la prima affermare: “So che le persone del Super Bowl ci vogliono alternare durante lo show. Non ho ancora ricevuto conferma sui minuti che io avrò“. Non manca la replica di JLO, che dichiara:

“Lascia che ti risponda molto velocemente. Hanno detto 12 minuti. Ho avuto conferma che potremmo avere uno o due minuti extra, tipo, 13 o 14 minuti. Penso, Shakira, che tu dovresti avere metà del tempo e io la restante parte”.

Indietro