Parlano i legali della cantante

Mentre Shakira è finita al centro dell’attenzione mediatica mondiale per presunta evasione fiscale, in queste ore i legali della cantante hanno parlato per la prima volta. Gli avvocati dell’artista infatti hanno rilasciato una nota ufficiale nel quale comunicano che la pop star ha sempre pagato le tasse nei paesi in cui ha lavorato, incluso nel periodo di tempo che va dal 2011 al 2014.

Questo quanto si legge in merito:

“Shakira ha sempre adempiuto ai suoi doveri fiscali in tutti quei paesi in cui ha lavorato. Anche nel periodo compreso tra il 2011 e il 2014. Ha seguito le opinioni e le raccomandazioni precise dei suoi consulenti, professionisti di altissimo livello di una delle più grandi aziende del mondo”.

Ciò nonostante sembrerebbe che il giudice abbia replicato affermando che ci sono “indicazioni sufficienti” per portare Shakira in tribunale! La cantante dunque potrebbe andare a processo e se le cose dovessero finire male la pop star potrebbe addirittura rischiare il carcere! Ma cosa accadrà dunque e come si risolverà la questione? Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulla questione per scoprirlo.

Indietro