Shakira si trasferisce a Miami!

Le pagine di cronaca rosa in questi mesi hanno visto spesso in prima pagina la fine della storia d’amore tra Shakira e Gerard Piqué. Una notizia che ha sconvolto il mondo intero, a cui si sono susseguite diverse situazioni. Pensiamo, per esempio, alle canzoni velenose scritte e pubblicate dalla cantante contro il suo ex fidanzato storico e l’attuale compagna di quest’ultimo e non solo. Un botta e risposta a distanza che sembra non voler cessare.

E ora Shakira sembra fare nuovamente sul serio. Stando a quanto riferiscono le indiscrezioni dei giornali spagnoli, la popstar colombiana è pronta a preparare i bagagli e lasciare Barcellona, dove vive attualmente. Insieme ai due figli Milan e Sasha, avuti con l’ex calciatore, è intenzionata a trasferirsi a Miami.

Si parla, sempre secondo i media, di partenza immediata nei prossimi giorni o settimane. La cantante potrebbe non attendere giugno, con la fine dell’anno scolastico. Se così dovesse essere, questo la terrebbe sicuramente più vicina anche a sua madre, di recente ricoverata per un coagulo di sangue nella gamba. Così come il papà, che a quanto pare soffre anche lui di problemi di salute.

Se così dovesse essere quindi Shakira sarebbe pronta a iniziare la sua nuova vita in Florida insieme ai figli e ai suoi genitori. E secondo quanto trapela potrebbero vivere tutti nello stesso tetto.

Intanto sempre la stampa locale avverte che Shakira avrebbe trovato anche un nuovo compagno. Di questo a dire il vero se ne parla già da un po’. E tale situazione avrebbe quindi inciso sulla scelta di lasciare l’Europa e raggiungere gli States, così come la sua vecchia vita.

Questo perché Gerard Piqué è felicemente fidanzato con la 24enne Clara Chia, già presentata ai figli. Un gesto che non sarebbe affatto piaciuto a Shakira, che comunque ha ottenuto la custodia di Milan e Sasha.

Shakira è pronta a ripartire e iniziare nuovamente da sé, lasciandosi alle spalle la rottura con l’ex difensore del Barcellona.