Shawn Mendes e Camila Cabello si sono lasciati: l’annuncio
Dopo più di due anni d’amore, Shawn Mendes e Camila Cabello annunciano che si sono lasciati: ecco il comunicato ufficiale.
Addio tra Shawn Mendes e Camila Cabello
Sono trascorsi due anni e mezzo da quando tra Shawn Mendes e Camila Cabello è nato l’amore. Come sappiamo i due cantanti, prima di mettersi insieme, sono stati a lungo amici. A un tratto però le cose sono cambiate e tra loro è scoppiata la passione. Quando così Shawn e Camila sono stati beccati più volte in atteggiamenti intimi il web non ha più avuto dubbi e i due artisti hanno confermato la loro relazione. Negli ultimi due anni così Mendes e la Cabello si sono mostrati sui social complici, affiatati e innamorati, diventando in breve una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Tuttavia adesso sembrerebbe che le cose siano cambiate.
Già da qualche settimane i fan avevano ipotizzato che tra gli artisti ci fosse una piccola crisi. Adesso, inaspettatamente, è arrivata la conferma: Shawn Mendes e Camila Cabello si sono lasciati e hanno ufficialmente messo un punto alla loro relazione. A confermarlo sono proprio i due cantanti, che con un comunicato ufficiale sui social hanno annunciato la fine della loro storia d’amore. Queste le loro dichiarazioni:
“Hey ragazzi, abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione, ma il nostro amore l’uno per l’altro come essere umani è più forte di sempre. Abbiamo iniziato la nostra relazione come migliori amici e continueremo ad esserlo. Apprezziamo così tanto il vostro supporto sin dall’inizio. Camila e Shawn”.
Pare dunque che nonostante Shawn Mendes e Camila Cabello si siano lasciati i due cantanti siano ancora in ottimi rapporti e sembrerebbe che tra loro ci sia un grande affetto. A loro dunque va il nostro più grande in bocca al lupo.