Shawn Mendes vittima di bullismo: lo sfogo

Shawn Mendes, tramite il proprio profilo Instagram, ha parlato del bullismo e si è voluto sfogare. Con un lungo post, l’artista ha scritto:

“Sto pensando a quando ero in prima superiore. Il giorno dopo che ho postato una delle mie prime cover su Youtube nel 2014. Ero a scuola e camminavo nel corridoio quando mi sono imbattuto di ragazzi più grandi che mi hanno urlato ‘canta per me Shawn, canta per me!’ in un modo che mi ha fatto sentire in maniera orribile. Mi ha fatto sentire come un idiota, come se quello che stavo facendo fosse stupido e sbagliato. Però poi sono stato fortunato, ho avuto i migliori amici e i migliori genitori che si possano chiedere. Non importa cosa sarebbe successo, loro non mi avrebbero mai fermato dal fare ciò che amavo perché qualcuno pensava che fosse stupido.

Non è uno scherzo per me. Far sentire stupido qualcuno per ciò che ama fare. Ogni singola persona merita di fare ciò che li fa sentire vivi. Sto scrivendo questo non solo al ragazzo di 15 anni che era spaventato dal seguire il suo cuore a causa di persone stupide, ma anche al cinquantenne che potrebbe stare vivendo le stesse cose. So che non è facile e non vi sto chiedendo di cambiare la vostra vita in un attimo, ma voglio che sappiate che non importa che età avete, e non importa chi siete o da dove venite. Vi meritati tutti di seguire il vostro cuore. Sono qui e tifo per voi.”

Un post commovente quello di Shawn Mendes, che ha preso più di 4 milioni di like e dimostra l’umanità e la semplicità dell’artista.

Indietro