Il messaggio choc di Shay Mitchell su Instagram

Nessuno avrebbe mai immaginato di poter leggere parole simili da parte di Shay Mitchell.  La modella canadese ha mantenuto il massimo riserbo sull’aborto spontaneo, fino a ieri, quando ha rivelato la notizia choc, postando un forte messaggio e una foto tra le storie di Instagram. Comincia così il suo racconto la Mitchell sul noto social network: 

” nonostante sia stato un anno fantastico,
Tutti dobbiamo affrontare diverse difficoltà e sfide nella vita. E qualche volta è più facile mostrare solo i momenti belli sui social, il che porta la gente a criticare per la mancanza di autenticità. Il sostegno e l’affetto che tanti di voi mi mostrano mi tirano su di morale durante i miei giorni più bui, uno dei quali è accaduto l’anno scorso dopo aver abortito e perso il bambino che ha costituito una delle mie speranze e dei miei sogni”.

Rivela l’attrice. La divulgazione della notizia ha anche un forte messaggio di speranza, spiegato poco dopo da Shay Mitchell:

“Nello spirito del nuovo anno, penso che dobbiamo ricordare che siamo tutti insieme in questo viaggio – in buona e in cattiva sorte – e ricordare a noi stessi che raramente conosciamo o comprendiamo veramente gli ostacoli e le difficoltà con cui le altre persone devono fare i conti”.

Conclude così l’attrice, la quale sente il bisogno di maternità. Un annuncio toccante che ha commosso il web. A lei auguriamo di poter realizzare questo sogno nel 2019. Forza Shay!

Indietro