Shiva sale sul palco con 150mila euro in contanti
Il rapper Shiva si è esibito in concerto portando sul palco 150mila euro. Ecco il video
Il rapper Shiva si esibisce con migliaia di euro sul palco
Nelle ore appena passate chi era al concerto di Sfera Ebbasta ha assistito anche all’esibizione del rapper Shiva. La sua performance ha fatto molto chiacchierare sui social. Questo perché il giovane si è presentato sul palco con 150mila euro, in contanti, sotto il braccio. Questo ciò che si legge anche sul sito 105.net, dove si trova anche il video:
Tutto è successo durante il concerto di Sfera Ebbasta al Forum di Milano. Durante la seconda data del suo tour è infatti salito sul palco il rapper e collega Shiva, ospite che ha entusiasmato il pubblico. Non è mancata una “trovata”: il giovane è salito con un pacco di soldi in contanti tenuto sotto braccio. Per la precisione 150mila euro, stretti a sé mentre cantava “Soldi in nero”, brano realizzato proprio con Sfera. Poi la storia su Instagram: “150k sul palco per ‘Soldi in nero’, solo verità nella mia musica”.
Su Instagram, poi, il giovane rapper ha voluto ringraziare Sfera Ebbasta: “150k sul palco per soldi in nero. Solo verità nella mia musica!! Dal principe al Re. Grazie mille, bro“. Ma chi è questo artista, per chi ancora non lo conoscesse? Sempre sullo stesso portale s legge:
Il vero nome di Shiva è Andrea Arrigoni. Rapper lombardo nato a Legnano nel 1999, ha vissuto per un breve periodo di tempo in Toscana. Proprio qui si avvicina al mondo della street art e di conseguenza della musica. Per alcuni un enfant prodige, per altri un vento passeggero. Chi è davvero? Dopo il successo di alcuni pezzi come “Mon fre” con Emis Killa, “Bossoli” “Soldi in nero” con Sfera Ebbasta e “Auto blu”, in cui è presente un campionamento di “Blue (Da Ba Dee)” degli Eiffel 65, nel 2021 ha pubblicato l’album “Dolce vita”.
Seguiteci per non perdervi tante altre news.