Si aprono gli spacchi di Anna Tatangelo e sale il gradimento, parlo del pubblico di I migliori anni di Carlo Conti, Gigi D’Alessio invece…
Era partita un po’ così la nuova edizione di I migliori anni di Carlo Conti, ma poi, dai e dai…
Era partita un po’ così la nuova edizione di I migliori anni di Carlo Conti, ma poi, dai e dai si sono battuti i risultati dell’anno scorso (con punte del 28 per cento di share) e per molti il merito va pure alla coconduttrice Anna Tatangelo, nelle foto ripresa da un servizio di Gente, in edicola. Spacco dopo spacco, coulotte dopo coulotte, scollatura dopo scollatura lo share si è alzato (e non ci sono doppi sensi). Le donne criticano feroci, pare, certe donne, che però sembrano nella loro maggioranza amarla in ogni caso visti i successi.
Ma che cosa dice Gigi D’Alessio, il gelosissimo compagno della cantante? «Anna sta bene, è bella, bellissima, e tutto quello che vedete è solo per me», dice, ma anche per gli occhi degli altri. Ma per chi gli sta vicino la gelosia è canaglia e certi capi a Gigi Anna proprio non li fa vedere e D’Alessio se li trova indossati quando la vede in tv, a sorpresa. Pare che le scenate non manchino. Gigi è fumantino, ma non si ferma certo di fronte a un abito corto, quello è spettacolo e lui lo sa bene. Sarà.