Si riaccende il pomeriggio di Canale 5. Andiamo per gradi partendo dal 6 gennaio, data in cui torna Verissimo, campione di ascolti, condotto da Silvia Toffanin.

Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini parla dei  suoi genitori a Verissimo. “E’ stato emozionante vederli ballare insieme. Io ho vissuto gli anni in cui i miei genitori si davano addosso, ma non ho mai smesso di credere che un giorno ci saremmo tutti riuniti – spiega – Finalmente sembra che questo giorno sia arrivato. Io e i miei fratelli siamo molto felici”, ha raccontato davanti alle telecamere. “Dopo tutti questi anni e nonostante tutto, i miei non si sono mai persi sul fatto di essere genitori. I problemi li hanno sempre affrontati in maniera civile per quanto riguarda noi figli”, ha concluso Niccolò.

Invece, lunedì 8 gennaio alle 14.45 il nuovo appuntamento con “Uomini e Donne. Il programma leader del pomeriggio con oltre 3 milioni medi di telespettatori pari ad una share media del 22%, torna con le sue due tipologie di trono: trono classico dove i giovani protagonisti cercano il grande amore e trono over che facilita le relazioni tra persone adulte.

Carlo Verdone: “Dopo Benedetta follia farò un altro film e poi una serie tv” (VIDEO)

Corinne Clery, scusa ma ti voglio sposare!

Trono classico: ad oggi siedono in studio quattro tronisti: Paolo Crivellin, 26 anni, torinese, consulente assicurativo; Nilufar Addati, 19 anni, nata a Pozzuoli (NA) da madre iraniana e padre napoletano; Sara Affi Fella, 21 anni, nata a Isernia (IS), studentessa universitaria e Nicolò Brigante, 23 anni, imprenditore catanese.

Il nuovo libro che imbarazza Donald Trump è il più richiesto su Amazon

Le nozze sono una scommessa. Chi si sposerà nel 2018?

A fine gennaio esordisce un nuovo tronista: il 24enne partenopeo Mariano Catanzaro.

Trono over: oltre agli amatissimi Gemma Galgani, Giorgio Manetti, Marco Firpo, Anna Tedesco, immancabili gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì CansinoL’appuntamento quotidiano con il talk show è dal lunedì al venerdì alle 14.45. Alla regia si alternano Laura Basile e Paolo CarcanoUomini e Donneè ideato e condotto da Maria De Filippi e prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.

 

 

 

Vittorio Cecchi Gori prima del malore era col marito di Milly Carlucci che voleva convincerlo a partecipare a Ballando!

Luca Onestini e Raffaello Tonon: un’amicizia che supera la prova del fuoco