Sì Sposa Italia: sposarsi è sempre di moda
Moda e bellezza del settore bridal al Sì Sposa Italia di Milano, andato in scena dal 14 al 17 aprile scorso: ecco tutte le novità per le spose
La manifestazione andata in scena dal 14 al 17 Aprile a Milano (Allianz Mico), si conferma come polo di riferimento bridal a livello internazionale, attirando migliaia di visitatori e conquistando l’attenzione dei numerosi buyer nazionali ed internazionali che ne hanno apprezzato la qualità dell’offerta espositiva.
In fiera anche il concept Precious Bride by Homi Fashion&Jewels, dedicato al gioiello per la sposa.
I 200 brand presenti in manifestazione, con le loro proposte per la prossima stagione, hanno offerto un métissage di stili e una visione sui nuovi trend. Come l’abito oversize, caratterizzato da grandi balze e lunghi strascichi. O il corsetto, che mancava da un po’ e non è più nascosto ma ben visibile, con le stecche, per enfatizzare la silhouette.
Anche la sposa metabolizza scollature profonde davanti e dietro. Apre gli spacchi, declina il lungo e il corto, dosando sapientemente il see through per uno stile poetico ma sexy.
Glamour, eleganza e fashion worldwide sono stati i tre ingredienti per il successo delle 15 sfilate ospitate nella sala allestita ad hoc. Sala che è stata particolarmente apprezzata dal pubblico degli operatori, per l’esperienza immersiva offerta dalla particolare scenografia realizzata con speciali tende LED.