Con una serie di messaggi sui social, Sia svela che sta male. La cantante annuncia una pausa dalla musica. Ecco cos’ha l’artista

Da ormai diversi anni tra le protagoniste indiscusse del panorama musicale mondiale c’è Sia. La cantante da ormai molto tempo è entrata nel cuore del pubblico, venendo apprezzata e supportata da migliaia di fan. Nel corso della sua carriera numerosi sono stati i successi, i traguardi e i riconoscimenti portati a casa. L’ultimo album in studio della cantautrice, Everyday is Christmas, risale ormai al 2017, e in molti si chiedono quando vedrà la luce il prossimo progetto discografico dell’artista. Ormai da diversi mesi la compositrice è al lavoro sul suo nuovo disco, che dovrebbe essere rilasciato ne prossimi mesi. Tuttavia qualche ora fa la cantante ha svelato che sta male, annunciando anche una momentanea pausa dalla musica, proprio come accaduto a Emma Marrone. Scopriamo cosa sta accadendo e che ha la cantautrice.

Sono passati diversi anni da quando Sia è riuscita ad imporsi sulle scene musicali mondiali, convincendo a poco a poco, sempre di più, il pubblico e la critica. In pochi mesi la cantante ha ottenuto un successo inimmaginabile, diventando una delle artiste più amate e apprezzate di sempre. Definita dalla stampa come genio del pop, la cantautrice nel maggio 2019 ha venduto un totale di circa 140 milioni di copie in tutto il mondo, risultando anche essere la terza cantante donna con più ascolti sulla piattaforma streaming Spotify. Numerosi anche i premi vinti nel corso della sua carriera, e ben 9 sono state le nomination ai Grammy Awards.

Attualmente l’attenzione del pubblico è già rivolta al prossimo album in studio di Sia, che stando ai gossip dovrebbe vedere la luce tra qualche mese. Tuttavia solo poche ore fa, inaspettatamente, l’artista ha svelato di stare male, e di essere dunque costretta a prendersi una pausa dalla musica. Scopriamo che ha la cantautrice e le sue parole in merito alla malattia.

Avanti