Sia sta male: l’annuncio della cantante e la pausa dalla musica
Con dei post sui social, Sia svela che sta male, annunciando anche una pausa dalla musica In molti si stanno…
Con dei post sui social, Sia svela che sta male, annunciando anche una pausa dalla musica
In molti si stanno chiedendo quando Sia annuncerà il suo prossimo album di inediti, al quale sta ormai lavorando da diverso tempo. Tuttavia qualche ora fa è arrivata una notizia che ha lasciato tutti senza parole. La cantante ha infatti svelato di stare male, e di essere costretta a prendersi una momentanea pausa dalla musica, per recuperare al meglio le forze. Con una serie di post sui social, l’artista ha raccontato di soffrire di dolore cronico e di essere affetta dalla sindrome di Ehlers Danlos, che colpisce i tessuti connettivi. Come se non bastasse la cantautrice ha anche svelato di avere un tumore benigno alla ghiandola pituitaria. Nonostante questo momento difficile momento, però, Sia ha voluto inviare uno splendido messaggio di positività ai suoi fan, che hanno emozionato l’intero web. Queste le sue dichiarazioni:
“Hey, sto soffrendo di un dolore cronico, per una malattia neurologica e per la sindrome di Ehlers Danlos. Volevo solo dire a chi di voi sta soffrendo per un dolore, sia fisico che emotivo, che vi voglio bene, andate avanti. La vita è difficile. Il dolore è demoralizzante ma non siete soli”
Attualmente, dunque, Sia prenderà una pausa dalla musica, per recuperare le forze e per iniziare una serie di cure che le permetteranno di tornare a stare bene. In attesa di nuovi aggiornamenti sul suo stato di salute, noi di Novella 2000 facciamo un enorme in bocca al lupo alla cantante, e le auguriamo una pronta guarigione.