Signorini striglia Varrese per le sue parole su Beatrice (ma gli inquilini supportano lui e non lei)
Dopo la strigliata ricevuta da Alfonso Signorini per le frasi su Beatrice, gli inquilini supportano Varrese, ma non la Luzzi
Gli inquilini supportano Varrese
Massimiliano Varrese ieri durante la puntata del Grande Fratello ha scoperto cosa pensa l’opinione pubblica di lui. In tanti hanno evidenziato come dell’attore spesso sia passata un’immagine sbagliata e alcuni suoi comportamenti hanno smosso di tanto le critiche. Ma anche quello che è accaduto dopo non è passato inosservato, ma partiamo per ordine.
In puntata Alfonso Signorini ci ha tenuto a parlare insieme a Massimiliano Varrese, per cercare in qualche modo di porre fine a tali polemiche. “Alla prossima ti squalifico”, ha però messo in guardia il presentatore.
Dopo aver visto tutte le immagini in cui si lascia scappare frasi di troppo, Massimiliano Varrese ha fatto mea culpa e chiesto scusa per tale modo di porsi. L’attore ha preso atto dell’accaduto, facendo così un passo indietro: “Ne prendo atto. Se resterò ancora qua dentro, mi metterò a lavorare su questo mio aspetto, su questa irruenza. Da uomo non devo far passare questi messaggi. Prometto a me stesso di lavorare su questa cosa, anche nei confronti dell’opinione pubblica, voglio mostrare che si può lavorare su un carattere come il mio. Voglio tronare a vivermi questo programma”.
Poco dopo la Luzzi l’ha raggiunto e ne hanno parlato. Lei si è mostrata propensa a risolvere le divergenze. Una volta terminato l’intero blocco Beatrice e Massimiliano sembrano aver chiarito, tutti i compagni hanno aspettato fuori dalla porta della mistery e sono corsi ad abbracciare lui, ma non lei. Ed è stato proprio questo a infastidire ulteriormente il pubblico. I telespettatori infatti avrebbero voluto che i ragazzi mostrassero supporto a Beatrice Luzzi dopo le varie frasi di cui è venuta a conoscenza pronunciate dal coinquilino. Quindi ancor prima di avvicinarsi a Varrese, ci si aspettava un po’ di solidarietà verso Beatrice, ma in realtà i più (eccetto qualcuno) hanno totalmente ignorato l’attrice, stringendosi intorno al loro compagno.
Spiace ma questa è la rappresentazione plastica dell’ipocrisia sia in quella casa e sia nella vita dove le persone vanno a consolare prima il maschio che ha infierito e non la femmina che le ha subite.#GrandeFratello pic.twitter.com/NQ8ssHiodU
— (@barumiliano) December 16, 2023
Come mostra anche questo video Varrese è stato supportato da tutti (o quasi). Hanno cercato di rasserenarlo e provare a tranquillizzarlo vista la puntata particolarmente tosta. Ma perché Beatrice non ha ricevuto lo stesso trattamento? Si domandano in tanti! Vedremo ora dopo la strigliata di Signorini cosa succederà al Grande Fratello!