Una terribile notizia è giunta quest’oggi. Lutto a Mediaset per la morte di Silvia Pizzi, apprezzata hair stylist. Il ricordo di tanti volti noti, da Barbara d’Urso e Gerry Scotti, al pensiero del direttore di Novella 2000, Roberto Alessi.

Morta l’hairstylist Silvia Pizzi

È una notizia che mai avremmo voluto scrivere. Da Mediaset giunge il triste annuncio che è morta, dopo una breve malattia, l’apprezzata hair stylist Silvia Pizzi. Acconciatrice di tanti volti noti della rete, avrebbe compiuto a breve 43 anni.

Coloro che hanno incrociato il suo cammino in queste ore la stanno ricordando con grande affetto sui social. Barbara d’Urso, che solo il mese scorso ha detto addio anche alla giornalista Carlotta Dessì, ha pubblicato una foto mentre Silvia Pizzi era impegnata a svolgere con amore il suo lavoro. Ad accompagnare questa immagine delle parole:

“E alla fine sei volata via. Basta soffrire Silvietta. Nel mio cuore restano i tantissimi anni insieme, in ogni programma, ogni giorno. E quante spazzole, quanti phon, quanti ricci, quante pettinature. Quante risate… E, adesso, quanta tristezza…”, così l’ex conduttrice di Pomeriggio 5 ha ricordato Silvia Pizzi.

Sempre dai social anche Gerry Scotti si è detto profondamente dispiaciuto per la scomparsa della cara Silvia Pizzi. Con una foto della giovane hair stylist e poche righe, il conduttore ha scritto: “Ciao Silvia, ci hai lasciato troppo presto. Ci mancherà tutto di te”.

Questi sono solo alcuni dei tantissimi messaggi che stanno giungendo in queste ore.

Il ricordo di Roberto Alessi

Anche Roberto Alessi si è unito nel ricordo della scomparsa di Silvia Pizzi. Con profondo dispiacere il direttore di Novella 2000 ha voluto rilasciare un pensiero personale, mostrando vicinanza al suo compagno e alla famiglia tutta. Queste le parole di Alessi:

“Addio Silvia, ci mancherà il tuo sorriso. Quando ho saputo che Silvia Pizzi, l’hair stylist di Mediaset, se ne era andata dopo una breve breve malattia sono rimasto senza fiato. Da Barbara D’Urso a Simona Branchetti e soprattutto a Iva Zanicchi, che la adorava e alla quale aveva creato una nuova immagine, tutti, me compreso, la adoravano. Non sapevo che si fosse ammalata”.

Nel lungo messaggio Roberto Alessi ha continuato a rammentare con affetto “Aveva un compagno, Marco, che l’amava ed era molto innamorata. Quando la vedevo, soprattutto nei miei primi anni da opinionista a Mediaset, vederla era rassicurante. Era così gentile, accogliente, solidale e complice nello stesso tempo, facile alla risata quanto alla carezza. Siamo tutti senza parole. A lei al suo compagno Marco, a tutta la sua famiglia e chi ha voluto bene come noi un grande abbraccio, da oggi siamo tutti più soli. Roberto Alessi con Betta Guerreri e tutta la redazione di Novella 2000”.

Con queste parole del direttore Alessi, ci uniamo alla famiglia di Silvia Pizzi dopo la sua scomparsa.