Silvia Provvedi VS Alessandro Cecchi Paone: “Ce l’ha con tutti, farebbe meglio a guardare se stesso”

Silvia Provvedi si è ritrovata in giardino a chiacchierare con la sua amica Giulia Salemi. Inevitabilmente la Provvedi non ha potuto fare a meno di parlare di quanto successo con Alessandro Cecchi Paone:

“Nella mia vita continuerò a fare ciò che mi fa battere il cuore, qualsiasi sia la direzione che prenderà. Non ho paura di farmi giudicare. Perché tra l’altro lui non è un santo e di conseguenza dovrebbe aspettare che siano gli altri ad elogiarlo e dirgli quanto sia speciale. Pensa di essere perfetto, ma la perfezione non esiste”.

La Salemi giustamente le ha fatto notare che fa bene a esporsi e a battersi per ciò in cui crede, giustificando quindi la reazione della ragazza. Quest’ultima è un fiume in piena e continua il suo monologo sotto lo sguardo attento di Giulia, che la ascolta:

“Se tu da tuttologo, quale dici di essere, vai a dire agli altri cosa devono o non devono fare avrà il giardino pulitissimo, ma io credo che quando vedi il marcio ovunque è perché sei il primo ad averlo. Poi vuoi o non vuoi questo ce l’ha con tutti e se questo si manifesta significa che sei tu ad avere il problema”.

La ragazza quindi non ci sta e continua a lamentare il comportamento, a suo avviso, scorretto, da parte del conduttore televisivo. La Salemi, d’accordo con il discorso della Provvedi, sottolinea che l’uomo sia stato accolto benevolmente da tutti nella casa. L’influencer poi ricorda i bei momenti che si erano creati con lui protagonisti, rovinati poi dai suoi modo di fare da professore. Tra l’altro Giulia rivendica il fatto di non aver preso bene il comportamento, seppur in maniera indiretta, inflitto da Cecchi Paone nei confronti delle sue amiche.

Ma non è tutto

IndietroAvanti