Silvia Provvedi: “Alessandro mi ha descritta come una perdente”

Dopo cena Silvia ha parlato con i suoi compagni, in particolare con Lory Del Santo, la quale ha chiesto alla ragazza cosa ne pensasse delle parole di Cecchi Paone. La Provvedi, ancora molto arrabbiata, ha commentato duramente:

“Io mi sono difesa. Lui mi ha attaccata senza rispettarmi. Io non avevo alcun motivo di litigarci. Mi ha descritta come una perdente e un cattivo esempio da seguire. A mio avviso dovrebbe farsi un esame di coscienza”

Le dichiarazioni di Cecchi Paone hanno profondamente trafitto il suo orgoglio. Alla giovane non è piaciuto nemmeno il modo in cui ha parlato del suo personale. Ricordiamo che la ragazza è stata fidanzata con Fabrizio Corona. Cecchi Paone spesso ha infierito e lei ieri sera è ritornata sull’argomento:

“E’ vero, quando vengo attaccata divento fumantina, ma lui dovrebbe dosare le parole. Le sue offese hanno aperto delle cicatrici e mi ha fatto male. Ho lavorato tanto su me stessa e ho sempre seguito il mio cuore. Per combattere le battaglie del popolo serve umiltà e non mettersi sul piedistallo”.

La donna sembra portare ancora parecchio rancore nei confronti del conduttore e non è in grado di far finta di nulla. Riusciranno prima o poi a porre fine a questa guerra? Per ora sembra essere solo l’inizio di una lunga serie di discussioni.

Indietro