
Silvia Provvedi contro Fabio Basile al GF Vip 3 per una battuta sugli abusi sessuali
Silvia Provvedi attacca Fabio Basile Dopo aver notato la risata del suo compagno, la Provvedi ha iniziato a sbottare, dichiarando:…
Silvia Provvedi attacca Fabio Basile
Dopo aver notato la risata del suo compagno, la Provvedi ha iniziato a sbottare, dichiarando:
“Quando si tratta di questi temi seri dovresti essere un po’ più maturo e meno superficiale. Non mi prendere per il c*lo. Si sta parlando di un tema serio. Se vuoi fare il pagliaccio fallo fuori di qui, perché io non ti tollero. Non ridacchiare, perché la figura di m*rda la fai tu, proprio come uomo”
Ovviamente anche gli altri concorrenti della casa si sono intromessi nella discussione, e nonostante Fabio abbia provato a spiegare le sue ragioni, Silvia ha continuato ad esporre il suo pensiero, per poi andar via infuriata sbattendo la porta.
La lite, dunque, si è conclusa senza arrivare ad un punto di incontro, ma Basile si è comunque scusato per il suo comportamento. Il tema verrà affrontato durante la prossima puntata del reality? Del resto la questione non è sfuggita agli occhi attenti del web, che non hanno perso tempo ad attaccare il ragazzo proprio come Silvia Provvedi.