A poche ore dall’ingresso dei primi concorrenti all’interno della casa del GF Vip 3, arriva già la prima gaffe. Silvia Provvedi de Le Donatella è stata infatti inquadrata nuda. Ecco cosa è accaduto.

Finalmente questa sera partirà ufficialmente il Grande Fratello Vip 3, con Ilary Blasi e Alfonso Signorini. 18 i concorrenti che vivranno nella casa più spiata d’Italia per quasi tre mesi, e tutto è ormai pronto per il debutto della prima puntata. Tuttavia, per alcuni protagonisti il gioco è già iniziato da qualche ora. Questa notte, infatti, Silvia Provvedi, insieme a sua sorella Giulia, de Le Donatella, Walter Nudo e Maurizio Battista sono già entrati nel vivo del programma. I quattro sono stati bendati e portarti all’interno di un’aerea segreta dell’abitazione: la Caverna, dove vivranno in condizioni sfavorevoli per alcune ore.

Pochi minuti dopo l’arrivo dei primi Vip, però, la regia ha subito commesso una prima gaffe, coinvolgendo proprio Silvia. La ragazza, infatti, è stata inquadrata mentre si trovava in magazzino, per indossare gli abiti adatti alla situazione, lasciando i suoi vestiti. Tuttavia la telecamera ha ripreso la cantante proprio mentre era nuda, intenta a cambiarsi la maglia.

Scopriamo insieme l’immagine del momento.

Avanti