Fabrizio Corona e Belen Rodriguez insieme all’Hotel Bulgari

Nelle foto “incriminate”, si vedono chiaramente le due auto (due Range Rover) entrare nel parcheggio dell’Hotel Bulgari, a Milano. Arrivati alle due e mezza del pomeriggio, lasceranno l’albergo alle 19 e 45. Belen è accompagnata dall’amica Patrizia Griffini, dalla madre Veronica e dal figlio Santiago.

Luogo dell’incontro, appunto, l’Hotel Bulgari, a Milano. Quell’Hotel Bulgari che è stato il “nido d’amore” di una delle coppie più po polari dello show business, Corona e Belen. «Fabrizio e io eravamo una coppia esplosiva, guadagnavamo molto», aveva detto la Rodriguez durante il processo a Corona. E si sono ritrovati nel loro “buen retiro” dove rilassarsi e scacciare via i pensieri.

Il posto speciale dove passare i pomeriggi insieme, per ore. Spesso noi di Novella 2000 li incontravamo all’Hotel Bulgari per il brunch, loro due soli lontani da tutti. E forse hanno scelto di rivedersi al Bulgari per ritrovarsi nel loro luogo speciale, che forse è rimasto tale.

Corona invece, è compagno di Silvia Provvedi dal 2015, ma sembra non aver mai dimenticato l’ex. Nel 2013, in una famosa dichiarazione rilasciata proprio a Novella2000, aveva detto di aver incontrato, proprio all’Hotel Bulgari, la sosia dell’argentina. E di aver passato con lei, una ragazza del Marocco, una notte da urlo. «Abbiamo fatto l’amore. Ma la cosa pazzesca è che mi sembrava di farlo con Belen». Dichiarazioni che rivelano un fuoco mai spento. Come canta Antonello Venditti «Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano». E ora si aspetta la reazione del fidanzato di lei, Andrea Iannone. 

Indietro