Silvia Provvedi svela degli aneddoti sulla relazione con Fabrizio Corona al GF Vip

Spesso fino a tarda notte i ragazzi in caverna si trovano a fare lunghe chiacchierare tra uno spuntino e l’altro. Silvia Provvedi si è lasciata andare a inedite rivelazioni sulla relazione con Fabrizio Corona, capitolo doloroso della sua vita. A colloquio con Francesco Monte e Giulia Salemi ha svelato:

“Credo sia stato un bene che per tre mesi mi sia allontanata e abbia vissuto questa esperienza. Così si sono sistemate alcune cose. E’ stato uno shock vedere 3 anni di vita in degli scatoloni da un giorno all’altro, ma non ho fatto nulla”. 

La ragazza sembra essere pensierosa. La Salemi cerca di capire la sua amica e le chiede se durante il confronto avvenuto nelle settimane scorse si sono detti anche queste cose. Silvia ha così ribattuto:

“mi ha detto non parliamo di cose materiale, ma è il male che fai che resta.
Quella casa era anche mia e non poter più entrare solo perché sei andata in vacanza con le tue amiche…Ma poi il modo, sapere che il fattorino dopo 3 anni viene a portarti le tue cose…Ti senti sradicata, lasciamo perdere”.

Insomma Silvia Provvedi è ancora molto delusa dal comportamento di Corona. Monte ha cercato di cambiare discorso visto l’umore della ragazza. A distanza di tre mesi Silvia fa ancora fatica a credere a quello che le è successo. Un momento difficile che le ha insegnato a non incappare negli stessi errori. La sua forza la aiuterà ad affrontare, uscita dalla trasmissione, i fantasmi del passato una volta per tutte.

Indietro