Chi è “Malefix”, fidanzato di Silvia Provvedi?

Nel giorno del suo compleanno, Silvia ha ricevuto un aereo che recitava “-9, buon compleanno Principessa. Malefix”. Gli utenti più attenti hanno anche notato che proprio qualche settimana fa, la Provvedi, chiacchierando con Giulia Salemi, aveva già fatto riferimento a questa persona, chiamandolo con un diminutivo del suo nome, Giò, svelando anche che l’uomo lavora tra Milano e Ibizia. Tante, dunque, le segnalazioni arrivate su Malefix, e pare che adesso, grazie ad una fonte di Bitchy F, siamo in grado di svelare la sua identità. Questo quello che si legge sul blog:

“Giò non è né Giovanni né Jonathan, ma Giorgio: un noto imprenditore che è fra i proprietari del ristorante Oro di Milano e che in passato ha già avuto una fidanzata famosa che ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Di chi si tratta? Ovviamente Miss Camalow, al secolo Veronica Angeloni, pallavolista della nazionale italiana. “Malefix” non è però da confondere con “Pumba”, il fidanzato misterioso che mandava gli aerei a Veronica Angeloni. Lui è infatti il cestista Stefano Mancinelli, ex fiamma della cantante Nina Zilli”

Che dunque la teoria sia giusta? Sarà questo misterioso Giorgio il nuovo amore di Silvia Provvedi? Non ci resta che attendere la sua uscita dalla casa per scoprirlo.

Indietro