Dopo la fine della storia con Fabrizio Corona, Silvia Provvedi è incinta del suo compagno. Ecco tutti i dettagli sulla sua gravidanza

Sono passati ormai diversi anni da quando Silvia Provvedi, insieme a sua sorella Giulia, si è imposta sulle scene delle spettacolo italiano. Le due, come sappiamo, hanno formato il duo canoro Le Donatella, ottenendo un discreto successo tra il pubblico. Solo lo scorso anno, come ricorderemo, le gemelle hanno partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip, venendo amate dai telespettatori. Adesso, dopo alcuni mesi di silenzio, e dopo la turbolenta relazione con Fabrizio Corona, proprio per Silvia arriva la gioia più grande di sempre. La Provvedi è infatti incinta del suo attuale compagno, e la coppia si sta preparando al meglio per l’arrivo del loro primo figlio. Ma scopriamo tutti i dettagli sulla gravidanza della cantante.

Tutti, senza dubbio, ricorderemo la travagliata storia tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona. Dopo un lungo e discusso amore, ad un tratto i due si sono separati, e l’ex re dei paparazzi è stato a lungo accusato dalla cantante. Proprio nel corso della sua esperienza al Grande Fratello Vip 3, l’artista ha avuto modo di avere un faccia a faccia col suo ex fidanzato, che ha voluto scusarsi per i suoi comportamenti, e per averla lasciata senza alcuna spiegazione. Tuttavia proprio in quella circostanza Silvia aveva chiarito che non sarebbe mai tornata con Fabrizio, facendo intendere come la storia fosse giunta al capolinea. Terminato il reality, la Provvedi, ospite a Verissimo, ha svelato di essere legata sentimentalmente ad un altro uomo, conosciuto proprio poco prima di entrare all’interno della casa.

Proprio nel corso del programma, Silvia Provvedi si riferiva al misterioso compagno col nomignolo di Malefix, e solo in seguito è stata fatta chiarezza sulla sua identità: Giorgio De Stefano. I due stanno ormai insieme da due quasi due anni, e adesso la coppia è in dolce attesa. La cantante è infatti incinta, e a breve nascerà il suo primo figlio. Ma scopriamo di più in merito a questa gravidanza.

Avanti