Dopo l’arresto del fidanzato, Silvia Provvedi rompe il silenzio e parla per la prima volta

È un periodo delicato per Silvia Provvedi, che pochi giorni fa ha dovuto affrontare l’arresto del suo fidanzato Giorgio De Stefano. Da quando è uscita la notizia di ciò che è successo (qui per leggere), i social sono andati in tumulto e l’argomento ha attirato i commenti di molte persone. Silvia Provvedi, nelle scorse ore, non ha commentato quanto accaduto, preferendo mantenere una certa privacy. Oggi, però, a distanza di poco tempo, ha deciso di rompere il silenzio e lo ha fatto tramite il proprio profilo Instagram. Con un post in cui ha condiviso una foto insieme a sua figlia appena nata, ha scritto:

“Ritengo doveroso dover dire due parole alle tantissime persone che mi vogliono bene e che mi stanno esprimendo solidarietà. Vi ringrazio di cuore davvero tutti. Non parlerò più di questa triste vicenda che ha coinvolto me e tutta la mia famiglia fino alla conclusione delle indagini. Perché penso sia una mancanza di rispetto nei confronti di una magistratura in cui ho sempre creduto e in cui credo tutt’ora. Al mio compagno Giorgio rinnovo sempre di più il mio amore e la mia vicinanza. Grazie ancora a tutti vi abbraccio, Silvia.”

Silvia Provvedi ha ringraziato dunque i fan per l’affetto, dichiarando di non volere affrontare pubblicamente il discorso. La delicatezza di quanto successo l’ha portata a preferire così, disabilitando perciò i commenti sotto al post su Instagram. Non ci resta che attendere la magistratura per capire come andranno a finire le cose.

Avanti