Silvia Provvedi sta per partorire: ecco come si prepara al fatidico evento
Parto alla fine di giugno, nel frattempo trasloco Rispondendo ad alcune curiosità dei follower su Instagram, Silvia Provvedi ha così…
Parto alla fine di giugno, nel frattempo trasloco
Rispondendo ad alcune curiosità dei follower su Instagram, Silvia Provvedi ha così confessato che sensazioni stia provando in attesa del parto:
“Dovrei partorire tra la fine di giugno e i primi di luglio, non manca tanto. Al momento non sono agitata. So che non sarà una passeggiata, ma non ho ansia.
Sono molto tranquilla. Il giorno preciso non si può sapere, ma da fine giugno devo tenermi pronta perché può succedere in qualsiasi momento. Non vedo l’ora. Sto provando una sensazione bellissima”.
Ma dove nascerà la bambina? Sappiamo infatti bene quanto la cantante e deejay sia affezionata alla sua città natale, Modena. Tuttavia, almeno fino ai primi di giugno, la sua vita proseguirà a Milano. Qui pare abbia peraltro in animo di spostarsi con il compagno in una casa più grande, e di questo trasferimento non mancherà di documentare le fasi sui social.
“Partorirò a Milano per una questione di comodità, perché vivo qui da sette anni. Però tornerò a Modena in un secondo momento, perché ho parenti ed amiche anche lì. Domani ho una visita di controllo, poi farò il pre-ricovero e dopo resta il parto: ci siamo”.
Non ci rimane quindi che fare i nostri più sentiti auguri alla futura mamma!